|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
gernana che non depone...
Autore |
Messaggio |
pavo
Iscritto il: 17/05/2013, 13:03 Messaggi: 241 Località: Gragnano (NA)Capitale Europea Della Pasta
Formazione: Studente Presso Istituto di Industria e Artigianato
|
ciao,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi perchè la mia germana non depone le uova,premetto che ha un anno di vita e ho il maschio al suo fianco,so per certo che le sue sorelle depongono a colui che mi ha dato questa coppia,le tengo in un recinto 3x2,alto 1,50m con un bidone di fianco con della paglia dentro e una bacinella dove possono fare il bagno,vi prego di aiutarmi, grazie...
_________________ Razze Allevate: Fagiani Argentati Fagiani Mongolia Leucistici Livornese Nagasaki Olandese Nana Brahma Shamo Cedo uova e piccoli delle razze indicate sopra.
|
20/05/2013, 12:28 |
|
|
|
|
Marco93
Formazione: ITC
|
Ciao, sei sicuro che non depone? Quante uova trovi nel bidone al giorno? Fai conto che ogni anatra depone al massimo un uovo al giorno, quindi se ne trovi di piu' di quante sono le tue anatre significa che anche lei depone..
_________________ Saluti, Marco
|
20/05/2013, 13:47 |
|
|
pavo
Iscritto il: 17/05/2013, 13:03 Messaggi: 241 Località: Gragnano (NA)Capitale Europea Della Pasta
|
no io ne ho solo una coppia
_________________ Razze Allevate: Fagiani Argentati Fagiani Mongolia Leucistici Livornese Nagasaki Olandese Nana Brahma Shamo Cedo uova e piccoli delle razze indicate sopra.
|
20/05/2013, 14:04 |
|
|
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
E se deponesse ma le uova se le prendono ratti o corvi ?? Fidati che non te ne accorgi neanche, e le germane non in cova a differenza di mute e oche non difendono molto il nido. Inoltre i ratti agiscono di notte...
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
20/05/2013, 14:08 |
|
|
pavo
|
no non può essere ,il recinto è a prova di ratto,anche da sopra
|
20/05/2013, 14:13 |
|
|
pavo
|
qualcuna che conosce il problema?
|
21/05/2013, 9:39 |
|
|
pavo
|
*qualcuno/a
|
21/05/2013, 9:49 |
|
|
serena61
Iscritto il: 18/03/2013, 20:46 Messaggi: 12 Località: Ficulle TR
|
anche io ho un'anatra che non depone, io ho solo una coppia di smeraldo, una coppia di kaki campbell e una di mignon. La mignon è l'unica che non fa uova, ha preparato parecchi nidi nei cestini di paglia (ne ho messi tanti così potevano sciegliere il posto che preferivano) Hanno un grande pascolo con un piccolo laghetto e la mignon è la mia preferia e le porto tutti gli insetti che trovo, sembra che stia benissimo. Ho pensato che forse è vecchia e per questo non fa le uova, è possibile? come si vede l'età di un'anatra?
|
25/05/2013, 20:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|