Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 17:36

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
germani un pò strani 
Autore Messaggio

Ciao, non preocuparti anche i miei o visto da poco che li lie uscita quella machia bianca sotto la gola, e oscoperto che e normale poi col tempo dovrebe sparire.

09/09/2010, 12:18
Profilo

ciao! anche secondo me potrebbero cambiare le piume, soprattutto se sei sicuro che la mamma non sia fedifraga! anche la mia femmina di germano era terribile con i piccoli, se li perdeva non li guardava...poi c'ha pensato la volpe a risolvere il problema :evil: ... forse l'anno prossimo ne prendiamo un altra coppia (quel laghetto è vuoto senza anatre!!)

un saluto

alessia

09/09/2010, 15:50
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma, come ho già detto ad altri, sono stato fermo un bel pò per un acciacco alla schiena (me sto a fà vecchio :( ) e sono in ritardo MOSTRUOSO con tutto.
intanto grazie per gli interventi, gentilissimi.
grazie gallo, la cosa mi conforta, comunque non è che sono brutte con la macchia bianca ma, dato che le "spaccio" per germani, se la cosa rientra in una sorta di normalità ne sono felice.
ciao alessia, escludo il tradimento :D dato che sono per conto loro in un recinto a prova di intrusione, lo sapevo che i germani sono un pò "farfalloni" e dato che ci tenevo a fare riprodurre la mia selvaticuzza li ho isolati.
anche la tipa in questione è un disastro con i paperotti, tanto che glieli ho tolti alla nascita per la prima volta, li faceva morire tutti.
sono d9accordo, è da poco che allevo palmipedi ma ormai senza quelle cose buffe che caracollano in giro, qua intorno mi sembrerebbe vuoto.
ciao a voi e grazie,
michele

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

22/09/2010, 20:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2