Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Germani reali

06/09/2012, 21:35

Anche da quando sono pulcini hanno il verso differenziato??? :lol: Da quando si accoppiano quanto tempo passa perchè la femmina inizi a fare le uova??? :?: :roll: Quanto tempo passa prima che si
schiudono?? :P Si accoppiano anche in questo periodo ,o più avanti?? :?: .

Re: Germani reali

06/09/2012, 21:56

1)No, quando sono pulcini emettono lo stesso verso ed è impossibile distinguerne il sesso.
2)Dai primi accoppiamenti può passare anche un mese o più fino alla prima deposizione, perchè l'istinto all'accoppiamento si presenta presto, soprattutto nei maschi, quindi se vedrai i primi accoppiamenti non vorrà dire che la femmina deporrà a breve.
3)La cova dura 28 giorni.
4)Si, si accoppiano soprattutto in questo periodo, l'unico periodo in cui non si accoppiano è quando il maschio mette l'abito eclissale (come quello della femmina) e cioè da luglio fino a fine agosto.

Re: Germani reali

07/09/2012, 14:09

Grazie mille! oggi ho ampliato la recinzione così posso fare un bel laghetto con il telo, ora hanno solo una vasca da bagno interrata poi vi metto le foto. Grazie ancora:-)

Re: Germani reali

07/09/2012, 15:09

guardate questa signora dove tiene la sua bellisima germana :mrgreen: :mrgreen:








Re: Germani reali

07/09/2012, 15:11

guardateli in ordine :D








Re: Germani reali

07/09/2012, 15:53

Kevin io sinceramente lo trovo crudele far stare una povera bestiola in casa, tipo giocattolino.
Mi fa una tristezza enorme vedere quella povera germana su un pavimento, oppure quando nel nido vuole scavare e sotto ha il legno... Credo che se vogliamo bene ai nostri animali siamo noi a dover adattarci alle loro abitudini e alle loro esigenze e non far si che si debbano adattare loro alle nostre..
Qualche settimana fà stavo guardando un film su rai4 di una bambina che ''fa amicizia'' con una volpe selvatica, la volpe spesso e volentieri và dalla bambina per guadagnarsi un pò di cibo, ma questa bambina la scambia per un amica nel vero senso della parola e la lega ad una corda, ci parla come se fosse un umano, solo alla fine quando porta la volpe in casa e la volpe si getta dalla finestra per la paura capisce che non ha mai provato affetto per quella volpe ma aveva solo un senso di possessività nei suoi confronti... La morale è chiara...

A me piace vedere i germani su un prato verde con un bel laghetto o anche una bacinella, come li tieni tu, e come li tengo io... :)

Re: Germani reali

07/09/2012, 17:56

Condivido il pensiero di marco93

Re: Germani reali

09/09/2012, 0:21

Marco su questa cosa hai ragione!!Sinceramente non ci avevo fatto caso perche sono rimasto incredulo che la riuscisse a tenere in casa,sono rimasto quando gratta il pavimento come se pensasse che fosse terriccio duro :shock: !!!Ti ringrazio per avermelo fatto notare :)

Re: Germani reali

12/09/2012, 16:29

ecco come ho fatto il laghetto ora mancano altre pietre sul bordo e t voilà! Loro sono impazzite, si immergevano schizzavano di qua e di là, una festa!!! solo che i maschi kakhi non fanno entrare il maschio germano :cry: e non lo fanno avvicinare alla loro femmina, che ne dite se prendo una femmina di germano per lui , risolvo?
Allegati
papere.JPG
quiquoqua sett12.JPG

Re: Germani reali

12/09/2012, 16:54

Mha, si prova a comprargli una femmina e mettili per qualche giorno insieme isolati almeno formano una coppia compatta...
Bello il laghetto, davvero! Ma che telone hai usato??? E poi l'acqua non la cambi?
Rispondi al messaggio