Ciao a tutti, era da un pò che mancavo dal forum a causa di alcuni problemi e quindi mancanza di tempo.. Cosa può tirarti su meglio di due schiuse inaspettate di germani reali???
L'anno scorso tenevo i germani in un recinto ristretto di circa 3m x 3m, a causa di questo solo una delle 4 femmine che possiede mi covò.. Quest'anno, cosa che non mi aspettavo per niente, tenendoli tutti liberi tutte e quattro le femmine mi hanno covato (tra queste una che mi è nata l'anno scorso). Due sono ancora in cova mentre due hanno già schiuso, una 10 piccoli mentre l'altra 15
. Sono molto contento, ma non voglio dilungarmi. Vorrei anzi sapere da qualche esperto, dato che una delle femmine ( che non è un germano purissimo) è di colorazione molto scura (becco nero, e macchia alare nera), è possibile che tra gli antenati abbia qualche anatra smeraldo visto che sono nati dei piccoli completamente neri? E' quindi possibile che da adulti abbiano la colorazione delle smeraldo? Grazie in anticipo, scusate il poema, e condividete anche voi le vostre nascite...
Intanto vi posto le poche foto che ho fatto e un paio di video...