|
Autore |
Messaggio |
EMME
|
Marco: no purtroppo non ero incinta ma stavo provando da mesi e mesi (vanamente) . Comunque è vero, è stata una fortuna l'"incontro" con Gastone! Ci abbiamo meso un'oretta per acchiapparlo, ma era stremato e alla fine si è arreso e poi ha trovato un paradiso nel nostro garage (acqua, cibo, caldo tanto amore e alla fine è arrivato il nostro regalo per lui: la piccola pestifera Lolita)
|
26/07/2012, 14:46 |
|
|
|
|
Marco93
Formazione: ITC
|
Vabbè io posso solo dirti che tentar sempre non nuoce, ti capiterà quando meno te lo aspetti, và sempre così. Purtroppo il destino è un pò amaro, c'è chi prova e prova e niente e chi lo fà per errore ed è costretto a rinunciare e spezzare una vita, perchè magari si è troppo giovani e si ha paura di poterlo dire perchè nei paesini come il mio si ha una mentalità talmente chiusa,ma talmente chiusa,che se una ragazza aspetta un bimbo a 16 anni deve scappare di casa perchè è una vergogna e un disonore per i genitori. La vita ci mette spesso a dura prova con queste esperienze... Vabbè chiusa questa parentesi posso solo dirti che più fortunato di Gastone non lo è nessun germano, ha trovato amore,cibo e compagna, pensa se fosse atterrato nella casa di chi ama l'anatra all'arancia
_________________ Saluti, Marco
|
26/07/2012, 15:03 |
|
|
EMME
|
Infatti un vicino di casa tamarro e ficcanaso ha prontamente chiesto al mio moroso se il german fosse suo e lui ha detto sì (mentendo)! Il tamarro aveva già la bava alla bocca perchè se lo vedeva al forno, il mio Gastone! PS Grazie per il supporto morale, ma ti dico che il "quando meno te l'aspetti" vale solo per i sine causa e cioè per coloro che non hanno problemi. Ecco, io ho problemi, dunque in questo caso il non pensarci purtroppo non mi serve a un tubo (parola di molti gine che mi hanno visitato). Fortuna che Lolita non ha di questi problemi d'infertilità
|
26/07/2012, 22:28 |
|
|
EMME
|
AGGIORNAMENTO: il germanino dal becco indefinibile, quello che non si sapevase fosse maschio o femmina è clamorosamente... maschio! Oggi ha fatto il verso del maschio mentre mi guardava Sicchè ora ho 4 maschi e 3 femmine. Dilemma: dobbiamo dar via 2 coppie, perchè l'avevamo promesso, quindi ci resterebbero 1 femmina e ben 2 maschi, dunque terremo Gastone e Lolita in un recinto e i 2 figli maschi e 1 figlia femmina in un altro recinto, col rischio che i 2 maschi si azzuffino come da copione Che faccio?
|
27/07/2012, 13:33 |
|
|
Marco93
|
Mmmmh, di sicuro i maschi da quì all'anno prossimo si azzufferanno da matti e stresseranno la femmina per chi deve accoppiarsi, vedi se puoi regalarlo oppure non so, dovresti tenere qualche femmina in più per compensare.
|
27/07/2012, 14:25 |
|
|
EMME
|
Mi sa che mi toccherà piazzare uno dei due maschi... non sarà facile, ma ci proverò! Magari l'anatroccolo moto era una femmina... Che peccato!
|
27/07/2012, 14:44 |
|
|
KevinGermano
|
|
30/07/2012, 15:04 |
|
|
Marco93
|
E perchè li hai dati via scusa??? Scommetto che i tuoi genitori e tuo nonno non ti hanno più permesso di tenerli perchè magari sporcavano o mangiavano troppo.. Non so quanti anni tu abbia ma anche io da bambino allevavo animali di ogni tipo, polli,galline,anatre,oche,conigli e i miei genitori a un certo punto si stancavano e me li facevano scomparire e trovare in tavola oppure li regalavano e io dovevo attenermi a quello che mi dicevano di fare perchè il mangime lo compravano loro.. Ora per fortuna gestisco tutto io, e se io non voglio non si muove una foglia,decido io quale và in pentola e quale no... Io fossi in te mi metterei in bici e andrei a riprenderli, o almeno due tre, o anche solo una coppia...
|
30/07/2012, 15:12 |
|
|
EMME
|
Kevin: quoto in pieno Marco!! PS il racconto di Kevin mi ha fatto venire un pò di paturnie: ho promesso 2 coppie di germani ad amici di mio padre che vivono a 200 km da qui. Mio padre voleva addirittura che li portassimo laggiù questo mese (quando ancora non s'è capito bene di che sesso siano e cercano ancora la mamma). Li porteremo laggiù nella seconda metà di settembre (quando avranno circa 4 o 5 mesi) anche perchè eviteremo loro di morire dall'afa estiva durante il tragitto in auto. Come potremmo sistemarli per il "viaggetto"? Il mio ragazzo pensa di sistemarli nel portabagagli e di mettere ognuna delle 2 coppie dentro una bacinella con un filino d'acqua. Ce la faranno? Non voglio farli soffrire, anche perchè so già che saranno traumatizzati per questo improvviso distacco. Tutti, anche quelli che resteranno con noi!
|
30/07/2012, 16:48 |
|
|
Marco93
|
Emme io ti consiglio un trasportino di quelli per gatti ,con una ciotolina per l'acqua e non metterli nel portabagagli perchè morirebbero asfissiati, ma sul sediolino posteriore con il finestrino leggermente aperto,dovrebbero farcela anche se si spaventeranno un bel pò... Pensa che la germana a cui ho tagliato l'ala, mentre ho compiuto l'operazione a un certo punto respirava tipo i cani e aveva la schiuma alla bocca per il caldo e strillava ''queeeeeeee'' come una matta,tanto che il maschio mi è arrivato alle spalle a controllare la sua femmina
|
30/07/2012, 17:14 |
|
|