|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
germana e pulcini di gallina appena nati
Autore |
Messaggio |
Edoricci12
|
ciao ragazzi, ieri ho spostato le uova di gallina in incubatrice sotto la germana. fino ad adesso ne sono nati 4 ,2 schiacciati e 3 vedendo la fine che potrebbero fare stanno schiudendo in incubatrice. il punto è che oggi ho sistemato la loro stanzetta con paglia lampada a infrarossi ecc.e visto che qui all'aquila fa molto freddo di notte ho preso(dal nido) la madre e i pulcini e li ho messi nello stanzino. il punto è che l'atteggiamento della germana con loro è molto menefreghista,e loro se ne stanno tutto il tempo sotto la lampada,poi gli anatroccoli se sentono freddo non se ne vanno sotto la mamma?non è che ho sbagliato a spostare chioccia e pulcini(forse dovevo aspettare che decidesse lei di alzarsi)?che mi consigliate di fare?sto pensando di metterli nella camera calda come ho sempre fatto con i nati in incubatrice grazie in anticipo a chi risponderà
|
02/12/2015, 18:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68780 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Io li metterei sotto una chioccia artificiale o toglierei le altre uova mettendole in incubatrice.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/12/2015, 21:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|