Se sono gattoni davvero grandi forse si, ma conta che da me sono i gatti a essere terrorizzati da tutti, questo perchè il primissimo gatto che mio nonno ha avuto (seguito da altri) è stato fortemente constrastato da una americanella minuscola e bastarda che stava allevando dei pulcini.
Lui era un enorme gatto bianco, e faceva davvero effetto vedere una minuscola furia nera contro un gigante bianco... dopo un paio di lotte e un orecchio mozzato al gatto, se n'è guardato bene di rincorrere i pulcini.
L'altra gatta bianca è stata ferita a sangue da una chioccia grigia enorme, le ha prese dopo 3 anni che non toccava pulcini giusto l'altro giorno da una chioccina nera, appena ha visto la gatta che voleva entrare in casa (la gallina si era messa sullo zerbino.....) l'ha pestata di brutto.
La gatta bianca e nera le ha prese da tre galline insieme, ahahah povera era appena arrivata e voleva giocare con un pulcino, l'hanno sentita e sono arrivate a menarla.
La gatta grigia, dopo aver assistito a tutto questo, se ne guarda bene dal provare e sfiorare qualcosa, se ne sta sempre in disparte
Quello che mi preoccupa è un gatto randagio enorme, contrastato ferocemente dal galletto nano, che l'ha già ferito diverse volte con gli speroni, a volte gatti e galline agiscono insieme contro questo invasore nemico.
Comunque Marco stai attento, ci sono molti deficienti o peggio che anche se conosci la boxe, non sai cos'hanno in tasca... conosco diversa gente così.....
Per i germani non preoccuparti troppo, le oche saranno anche delle scassaballe, ma a qualcosa servono