|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
femminuccia di germano che non cammina
Autore |
Messaggio |
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, ieri la mia femmina di germano ha deciso di covare vicino la recinzione del terreno; Oggi quando sono arrivato per rigovernare gli animali, ho notato che il nido era distrutto e la femmina sparita. cercando nel pollaio, l'ho trovata, ma non cammina e si sposta sul terreno col ventre aiutandosi con le ali. Prendendola in braccio, ho notato che le zampe le muove bene, ma quando la rimetto a terra, stesso problema. Per il momento, l'ho messa in un trasportino con della paglia, e speriamo bene. Secondo voi che caspita puo' essere successo? Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona serata. Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
25/05/2014, 20:56 |
|
|
|
|
franzcindy
|
Anche a me è capitato.. La mia germana stava covando e il mio cane le ha abbaiato vicino.. Lei è rimasta traumatizzata.. La mia dopo 2 giorni è ritornata a camminare.. Tu aiutala..
|
25/05/2014, 21:53 |
|
|
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
Volpe di sicuro... Bastarda,mi é capitato l'anno scorso, l'anatra sembrava sana ma non camminava, poi mi sono accorto che aveva del sangue e... Purtroppo é morta poco dopo nonostante le molteplici cure !
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
25/05/2014, 22:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|