ma povera!!! come fa l'anatra a mettere altra paglia se il nido è nella cassetta?? Per mettere altra paglia c'è bisogno di spazio. Cara tenerona come mai le hai messo la cassetta per deporre? Voglio dire, solo il fieno che l'anatra si aggiusta come le pare, non andava bene? Ciao e stai tranquilla, più in la' ti racconto di come è stata l'ultima cova della mia anatra..... ai miei occhi un disastro davvero!!
ah. mi sarò persa qualcosa allora se tutti ti hanno detto così vuol dire che forse va bene così, sono io che vado per la mia strada e le mie ispirazioni.
ciao tenerona le uova non sono tanto sporche non preoccuparti,poi si è messa a posto anche il nido...l'importante è che cova,quando l'anatra scende dal nido prova a vedere se le uova sono calde.
Cara Tenerona, come ti capisco nelle tue ansie!! quando si tiene molto a qualcosa è così! A nulla servirà dirti di stare tranquilla, loro sanno cosa fare. Io se fossi un'anatra non vorrei stare in una cassetta a covare le mie uova, vorrei un bel nido dove dico io tondo tondo nel quale sentirmi a mio agio. Diciamo che sono queste le emozioni che mi da' la mia mamma anatra. Ogni cosa andrà come deve. Un bacio
già piccolamiss sono sempre lì a controllare che nn succeda niente di spiacevole,insomma che covi che nn si rompano le uova che nn si sporchino troppo bla bla bla manu ho toccato le uova mentre la mamma si faceva il bagnetto come hai detto tu erano calde va bene?un bacione