Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 22:15

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
E' un uovo di anatra o di gallina?? 
Autore Messaggio

può darsi che si sia fatta male, è uscito del sangue,si è formata la crosta,e poi è caduta...senza più ricrescere

18/02/2014, 16:53
Profilo

Sicuramente avrà subito qualche trauma a mia insaputa..
In primavera gli prenderò un compagno così ritornerà a stare in compagnia come una volta..

18/02/2014, 19:55
Profilo

Volevo chiedere un'altra cosa..la scrivo qui senza aprire un'altra discussione..
Vorrei sapere se qualcuno che possiede da un un bel po' anatre mute sà dirmi se ci sono differenze nell'ospitare un individuo adulto o uno giovane in un nuovo ambiente..mi spiego meglio..
Io ho 4 cani che frequentano spesso il piccolo giardino dove stanno le galline e le anatre e spesso le seguono per annusarle..e specialmente uno di loro lo fa in modo continuo..non hanno cattive intenzioni però inizialmente quando le galline e le anatre erano giovani erano molto spaventate ma crescendo si sono calmate..ora sono loro che scacciano i cani quando si stufano..ma erano tutti animali giovanissimi. Mi chiedevo se ora prendessi un'anatra muta adulta e la mettessi in giardino se accadrebbe la stessa cosa oppure essendo già adulta non avrà modo di conoscere gli altri animali e quindi sopportarli durante la fase di ambientamento...qualcuno mi sa dire qualcosa? Pensavo di prendere un compagno già adulto o comunque non giovanissimo per la mia femmina qualora non riuscissi a trovare un maschio certo di tenera età.
Grazie ancora..

25/02/2014, 22:01
Profilo

Rosario1993 ha scritto:
Volevo chiedere un'altra cosa..la scrivo qui senza aprire un'altra discussione..
Vorrei sapere se qualcuno che possiede da un un bel po' anatre mute sà dirmi se ci sono differenze nell'ospitare un individuo adulto o uno giovane in un nuovo ambiente..mi spiego meglio..
Io ho 4 cani che frequentano spesso il piccolo giardino dove stanno le galline e le anatre e spesso le seguono per annusarle..e specialmente uno di loro lo fa in modo continuo..non hanno cattive intenzioni però inizialmente quando le galline e le anatre erano giovani erano molto spaventate ma crescendo si sono calmate..ora sono loro che scacciano i cani quando si stufano..ma erano tutti animali giovanissimi. Mi chiedevo se ora prendessi un'anatra muta adulta e la mettessi in giardino se accadrebbe la stessa cosa oppure essendo già adulta non avrà modo di conoscere gli altri animali e quindi sopportarli durante la fase di ambientamento...qualcuno mi sa dire qualcosa? Pensavo di prendere un compagno già adulto o comunque non giovanissimo per la mia femmina qualora non riuscissi a trovare un maschio certo di tenera età.
Grazie ancora..

Qualcuno sà dirmi qualcosa??

28/02/2014, 23:09
Profilo

Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Credo che un individuo adulto non avrebbe alcuna limitazione nel capire che i tuoi cani sono in realtà innocui, non è che le capacità di apprendimento terminino con l'età giovanile.
Insomma, basta che non mordano, che vuoi che succeda?

28/02/2014, 23:29
Profilo

Formazione: scuola alberghiera
quanti mesi ha la tua anatra?

02/03/2014, 12:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2