Switch to full style
Rispondi al messaggio

Domanda anatre pechino del consorzio

11/03/2016, 22:55

Ho acquistato pochi giorni fa 3 anatre al consorzio. Mi hanno detto che sono anatre pechino, era scritto anche sulla scatola dove le hanno messe per il trasporto ma leggendo sul forum ho visto che le pechino sono gialle quando sono piccolo, di queste una sola è gialla, una nera e l'altra macchiata su testa e dorso.

Cosa mi potete dire? Che incroci sono?

Grazie a tutti
Allegati
anatre.jpg

Re: Domanda anatre pechino del consorzio

11/03/2016, 23:16

Mi dispiace, ti hanno fregato sono delle mulard, ovvero degli ibridi sterili, son buoni per la carne.

11/03/2016, 23:44

davvero? :evil: :evil: :evil:

11/03/2016, 23:55

mi sembra strano perchè c'erano almeno 20 scatole con distinzioni ben precise... pechino, mulard e mute... possibile che abbiano fregato tutti???

12/03/2016, 0:57

Le Pechino (quelle vere) non so trovano nei consorzi

12/03/2016, 10:38

A me interessa solo sapere se queste si riproducono o meno perchè le ho acquistate per farle riprodurre e se sono sterili è una truffa

12/03/2016, 13:32

Allora... pechino non lo sono per certo al massimo possono essere anatre mute ma vista la colorazione di quello scuro e la macchia sulla testa di quello giallino sembrerebbero delle mulard e quindi non si riprodurranno mai, l'unica cosa che puoi farne è macellarle a 3-4 mesi

13/03/2016, 22:24

Ragazzi ma anche la mia muta aveva una striscia leggerissima nera.. crescendo si e' estesa diventando scurissima..
Raggiunta la grandezza definitiva ha perso il nero che e' stato sostituito dal bianco..
Rispondi al messaggio