|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Fabioemiky
Iscritto il: 29/01/2013, 19:23 Messaggi: 330 Località: San teodoro (OT)
|
Salve, ho delle anatre mute che covano.. Ormai ci saranno un mese però una ha smesso e ne sta facendo altre fuori dal nido dopo aver buttato via le sue dal nido mentre l'altra è sempre nel nido e continua la cova, le uova ora sono più verdi diciamo, che cavolo vorrà dire? Ce qualcosa o sono andate a male? Ma a quel punto perchè un anatra si è accorta che non erano fecondate, ha smesso di covarle e ne fa altre mentre l'altra continua la cova? Grazie per le risposte al prezioso dilemma
|
20/09/2013, 15:07 |
|
|
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Covavano entranbi in un unico nido ? non è possibile che appena smetta di covare già deponga di nuovo ! Cerca di spiegare meglio la situazione . Mago
|
20/09/2013, 22:38 |
|
|
Fabioemiky
|
Ok se già ti sembrava complicato ti spiego ancora meglio, tutte e due covano in un nido.. Una delle due ha tolto via un po di uova e le ha rotte perchè non c'era niente, allorchè quell'anatra ha iniziato a deporre altre uova nascoste fuori dal nido che io prendo ogni giorno e in contemporanea oltre che fare le uova si mette a covare ancora con l'altra che non ha mai smesso di covare! -tolto le uova fuori e rotte -depone uova -cova con l'altra più esauriente di così non posso essere.. Ora a voi le risposte se qualcuno a questo mondo capisce quest'anatra!
|
21/09/2013, 1:03 |
|
|
Fabioemiky
|
Mentre l'altra cova e le uova dopo un mese e forse più hanno cambiato colore diventando più verdi quindi che vuol dire?
|
21/09/2013, 1:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|