|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cucciolo di anatra non gradito
Autore |
Messaggio |
Francesco994
|
Buonasera a tutti. Come va? Spero tutto bene. L'altro giorno ho vinto a una fiera un pulcino che ho scelto come compagno di vita delle mie 2 anatre, sperando sia maschietto visto che le mie anatre sono femmine. Il problema è nato quando ho voluto proprio metterlo assieme loro. Queste ultime lo hanno iniziato subito a beccare e a starnazzargli contro. Menomale che ho avuto la prontezza di prenderlo al minimo segno di disprezzo... Qualcuno mi può definire le cause e soprattutto come risolvere un simile battibecco (per restare in tema)? Ora il paperotto sta in una cassetta con cibo, acqua e sufficiente spazio. Visto che è piccolo non ci sono problemi. Il problema però nascerà alla crescita... Grazie in anticipo per la risposta.
|
04/07/2016, 16:25 |
|
|
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
per adesso tienilo a distanza dalle due anatre grandi, più avanti incomincia a farli stare insieme (con prudenza), affinchè non cresce e prende Lui il controllo del territorio.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
04/07/2016, 18:01 |
|
|
BRicci
|
mi pare di capire che le altre son adulte. Finchè non cresce, quando ha il piumaggio completo, lasciali separati, magari con la possibilità di potersi vedere. Le anatre sono estremamente territoriali.
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
04/07/2016, 21:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|