|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
eleinad79
|
Ciao a tutti. HO dei quesiti da porvi. La mia coppia di a.mandarine di 4 anni agli inizi di aprile si apprestava a cercare un posto dove costruire il nido ma girando e rigirando sonoanate a finire nella piscina mezza piena del vicino e purtroppo il maschio é morto annegato e fortunatamente sono riuscito a salvare la femmina. Agli inizi di maggio ho trovato un altro maschio di un anno e dopo la prima settimana,ho notato che la femmina voleva accoppiarsi,infatti ha iniziato anche a deporre e a 9 uova si éfermata. Tre giorni fa ha iniziato la cova. Che possibilitá ci sono di aver uova fecondate e inoltre cosa posso fare per evitare una lunga cova a vuoto ? Aiuto !
|
24/05/2015, 21:50 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Benvenuta nel forum Potrebbe esserci il 100 % di possibilità di avere uova fertili, mi raccomando sono animali che vanno disturbati il meno possibile
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
24/05/2015, 22:19 |
|
|
eleinad79
|
Il mio nome comunque é Daniele, grazie per la risposta ,spero tanto siano uova fecondate. In ogni caso devo fare la speratura ? Se si a quanti giorni ? Potrei postare una foto delle uova per avere un vostro aiuto? Infine se nell' ipotesi negativa non dovessero essere fertili io non vorrei aver aver fatto covare la povera mandarina senza alcun risultato .... É difficile trovare qualcuno che possa avere qualche uovo fertile da aggiungere alle mie ? Grazie.
|
24/05/2015, 22:51 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Scusami Daniele Come ti ho detto NON LA DEVI DISTURBARE !!!
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
25/05/2015, 8:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|