Salve a tutti
volevo chiedervi in merito per i ricoveri notturni per anatre mute, purtroppo questa settimana e passata una faina che mi ha fatto fuori le mie due papere muta di compagnia
, anche se vivo sostanzialmente in un area residenziale ho la campagna dietro e quindi probabilmente e arrivata da lì.
Queste due in questione che avevo non volevano assolutamente sapere di stare in un ricovero durante la notte tale che uscivano in continuazione, quindi ci siamo arrese a lasciarle a zonzo, sperando che non sarebbe successo nulla ma e andata male.
Quindi volevo prendere altre due papere muta però a sto giro volevo fare un ottimo ricovero per la notte che così sono al sicuro, anche se sono indecisa se metterle direttamente un ricovero o anche fare un recinto anti animali selvatici che in caso possono avere una piccola area di pascolo se non c'è nessuno in casa che può farle uscire (ho un grande giardino)
Volevo poi sapere se in caso era fattibile avere due anatre mute e una piccola ovaiola nana, se in caso insomma vanno d'accordo tra loro o meno
Grazie a chi mi risponderà