Ciao, nella maggior parte delle domande ti rispondi da solo
- Una volta nati devi separare la mamma e i piccoli dal maschio, devono stare isolati in un recinto a parte per evitare attacchi.
- I piccoli è meglio non toccarli, perchè sono delicati e stresseresti la femmina in quanto quando i piccoli vengono presi in mano strillano e la femmina ti correrà in contro, e non è il caso di far impazzire la femmina
- Non so quale mangime usi per le tue anatre, ma per i piccoli (e la madre) dovrai fornire del mangime primo periodo per polli più classicamente chiamato ''mangime per pulcini.
- I piccoli dovranno avere contenitori bassi per evitare che anneghino, e se la madre per sbaglio li rovescierà dovrai armarti di pazienza, controllare, e rimettergli l'acqua.
- Non c'è bisogno di vaccinazioni, e anche se i piccoli e i genitori si accoppieranno non vi sarà alcun problema.
Ps: non crearti tanti problemi, baderà la madre a loro, preoccupati solo di metterli in un posto apparte da tutti gli altri animali,di mettere abbeveratoi bassi (i sottovasi vanno benissimo) e mangime per pulcini. Al resto penserà la madre, e cerca di non toccarli sempre anche se è difficile dato il fatto che sono bellissimi...
Questi sono gli 11 piccoli che mi sono nati il 31 luglio:
- Allegati
-
-
-
-