Ciao a tutti, esiste un metodo per riconoscere il sesso delle anatre pechino? E qual' è il numero giusto di femmine per ogni maschio? Ormai che ci sono: dove posso trovare degli anelli da applicare alla zampa?
Grazie... Aspetto i Vs. consigli
Ciao Matteo
21/10/2009, 9:03
diegoxto
Iscritto il: 25/03/2009, 15:29 Messaggi: 108 Località: prov torino
.....ricciolino nella coda....?? per gli anelli dovresti iscriverti ad una associazione avicola della tua zona....e richiederli a seconda del tipo di avicolo che allevi..... per il resto aspettiamo qualche esperto.....
Concordo con Diego ricciolo sulla coda (maschio) voce simile ad un gracidio ( maschio) Un bel verso sonoro( QUA QUA) ed assenza di ricciolo per la femmina. L'ideale è un maschio ogni 3 femmine, per le pechino americane e tedesche . Saluti Alessio
_________________ Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
22/10/2009, 15:10
andrea87
Formazione: Geometra e Studente in giurisprudenza
Ciao, hai una coppia di anatre pechino? Sono alla disperata ricerca di uova della pechino da incubare, se puoi me le venderesti? Me ne servono circa una decina
_________________ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. [Salmo 23]