|
|
|
Come macellare una anatra
Autore |
Messaggio |
marco975
Iscritto il: 26/11/2012, 21:42 Messaggi: 243 Località: Ottaviano NAPOLI
|
Fagottista ha scritto: Perché tu come le uccidi? Io non ho anatre, non le ho mai allevate.
_________________ Marco Capuozzo (Il maestro).
|
01/03/2013, 13:53 |
|
|
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, io ho escogitato un metodo, ovvero ho preso un secchio di quelli di plastica che si usano per lavare i pavimenti, ho tolto il fondo e tagliato un lato. Ho così creato una sorta di imbuto, attaccato alla rete di recinzione, nel quale metto l'animale da macellare a testa in giù (oca, anatra, tacchino, gallina), successivamente con le forbici recido la trachea. Così facendo, l'animale si dissangua bene e non c'è il rischio che continui a correre dopo la macellazione.
Ciao e buona serata.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
05/03/2013, 22:59 |
|
|
Fagottista
Formazione: Conservatorio di musica
|
Io invece alle galline appena spezzo l'osso del collo le appendo su una scala di ferro aperta con un gancio da macellaio e dopo di che con il coltello taglio la gola e il sangue scola ttt quanto....
|
11/03/2013, 1:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/03/2013, 1:33 |
|
|