Salve a tutti durante i miei studi specifici sulle svariate razze di anatre o deciso di mettere anche il peso medio e il colore di alcune razze , in cui ho trovato elencato nelle mie ricerche tale peculiarità Indian Runner 60 / 65 gr bianco o verdastro Anatra di Altrheiner 65 gr bianco o verdastro Anatra aylesbury 80 gr da bianco a verde Anatra Curvirostra 60 gr da verde chiaro a verde scuro Anatra di Cayuga 60 gr bianco a verde scuro Anatra di Gimbshem 70 gr giallastro a verde Anatra Nana o Mignon 40 gr bianco a verdastro Anatra Rouen 80 gr biancastro , verdastro o bluastro Anatra Pechino Amer 60 / 70 gr biancastro , verdastro o bluastro " " " " Tedesca 55 / 70 gr biancastro , verdastro o bluastro Anatra Rouen Clair 80 gr bianco ,crema o verdastro Anatra Orpington 65 gr bianco a verde Anatra di Pomerania 70 gr bianco a verdastro Anatra Sassone 80 gr bianco Kaki Campbell 60 / 70 gr bianco
Bello, molto interessante, però posso dire che a livello domestico le uova delle Anas Platyrhynchos variano molto, si presentano spesso verdognole ma non di rado che vanno nel bianco...