ciao natale......sempre tu ci sei sulle anatre
allora mi sono deciso a comprare queste anatre selvatiche,preventivamente ti chiedo quali a tua conoscenza sono piu facili da allevare e che covano o comunque producano uova....escluse i germani perchè mi hanno detto che sono molto predominanti rispetto alle altre specie.
A me interessano,anatre mandarine,anatre caroline,moriglioni,fischioni,alzavole,codone europeo,fistione turco e mestolone.
Di queste specie vorrei sapere,se in cattivita' covano o se almeno fanno le uova e se è vero che i riproduttori nati in cattivita' covano rispetto ad animali di cattura,poi vorrei sapere se ci possono essere ibridi avendo piu specie insieme,vorrei sapere come sistemare i nidi,perchè ho saputo che le specie da me elencate non nidificano tutte nello stesso modo.
tutte le informazioni utili sono ben accette...perchè visto il prezzo che mi hanno proprosto volgio essere sicuro di riprodurle...altrimenti non le prendo.
PS.....ti ricordi che ieri parlavamo di anatre che non volano?....ho cambiato idea perchè ho deciso di chiudere sopra....e quindi posso adesso prendere anche gli aerei