Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: che razza sono?

05/05/2013, 19:26

grazie per il chiarimento, mi potete indicare quanta acqua necessitano e che voli fanno? sono allevabili con galline o è meglio che abbiano uno spazio tutto loro?

Re: che razza sono?

05/05/2013, 20:15

Io avevo mulard e oche....e ora ho ripreso le oche poiché le anatre sono veramente delle porcellone :lol: mentre l' oca mantiene sempre un po' di contegno. L'oca mangia solo mangime, semi e pascolo le anatre purtroppo amano (per quel che riguarda la mia esperienza) ficcare il becco da tutte le parti....cacchette di galline e pure di cane (quando mai un mio cane è riusci ad entrare nel loro recinto e fare i suoi bisogni li....ti lascio immaginare cosa hanno fatto :shock: :? ). Ti consiglio di tenerle separate dalle galline anche perché queste ultime si ritroveranno sempre in mezzo all' umidità...le anatre amano giocare e schizzare l' acqua....l' oca un po' meno inoltre l' oca mantiene l' erba ordinata l' anatra la sfilaccia. E' anche vero che con una grande vasca l' anatra bene o male si accontenta e si diletta ugulamente l' oca è un po' troppo grandicella.

Re: che razza sono?

05/05/2013, 20:19

Per il volo non ci sono grandi problemi a meno che non scegli dei germani reali....quelli che hanno introdotto in parco vicino casa mia sono volati tutti via dopo una settimana :lol: Puoi comunque spuntargli le punte delle ali (le penne) qui un video di come fare https://www.youtube.com/watch?v=g33vgnVKhGA
Rispondi al messaggio