Anatre incrociate in quel modo, possono tirarti fuori davvero di tutto. Se non hai altri germani vale la pena provare anche per le belle emozioni che si provano durante una schiusa, ma la vedo dura tirar fuori dei piccoli con i canoni dei germani reali. Io ho ottenuto dei germani per colore, forma e istinto al volo direi uguali a dei germani reali selvatici, partendo dall'accoppiamento di un maschio ottenuto da un incrocio di un germano reale e di un anatra germanata, con una femmina di germano reale. Ma come vedi avevo sia nella femmina, che in parte nel maschio, le "caratteristiche" di un germano reale.
Ora tu avresti un incrocio (quella bianca) le cui caratteristiche da germano reale non si sa a quale generazione siano state tramandate, ed inoltre il colore bianco potrebbe esser dovuto non ad un gene di un germano reale leucistico, ma è più probabile che sia dovuto a chissà quale incrocio.
Quello che ti dicevo nel primo messaggio era solo per curiosità, non perchè in quell'anatra risiedeva al 100% il gene di un germano reale leucistico, anzi.
Spero di aver risposto al tuo quesito