|
Autore |
Messaggio |
Simo95
Iscritto il: 28/07/2010, 18:15 Messaggi: 1630 Località: Pordenone, FVG
Formazione: Geometra
|
il mio è un bonaccione...mi ha beccato una volta in 2 anni e mezzo perchè gli ho portato via la femmina (che non doveva essere da lui, ma in cova) poi dipende da animale ad animale...da giovani sono più sbruffoncelli...col tempo si calmano eccoli
|
12/12/2012, 21:07 |
|
|
|
|
jure
Iscritto il: 01/07/2012, 17:39 Messaggi: 145 Località: Friuli orientale - Litorale adriatico / Primorska
Formazione: orso
|
Eccomi qua, avevo da fare ieri. Hai begli animali. Son tutti di un unico ceppo o lavori con innesti esterni? I due genitori sono nati nel tuo allevamento su un unica linea o con apporti diversi? Mi sai dare il peso dei due genitori e quello dei due maschi in oggetto? Dalle foto il nero sembra più 'di carattere' e il bianco più tranquillo, ma forse era solo un momento particolare. Tra i due, per scegliere, è meglio che decida sul posto, a vederli dal vivo. E magari sarà occasione per altre domande. Ti va bene che ti faccia una visita questo sabato o domenica? Dammi anche una indicazione sul prezzo che proponi.
Saluti Jure
_________________ CERCO: Proprietari AltSteirer per contatti e scambio informazioni ZONA TRIVENETO - SLOVENIA - BASSA AUSTRIA Via e-mail: "G. J. Ellero Altsteirer" <glry@ngi.it> ___________ , , , , , * , , , , ,
"Odio gli indifferenti" - A. G.
|
13/12/2012, 23:40 |
|
|
Simo95
|
mandato messaggio privato con indirizzo e tutto
|
14/12/2012, 20:32 |
|
|
jure
Iscritto il: 01/07/2012, 17:39 Messaggi: 145 Località: Friuli orientale - Litorale adriatico / Primorska
|
Simo95 ha scritto: mandato messaggio privato con indirizzo e tutto Ciao Simone Messaggio ricevuto, ti rispondo in MP Jure
_________________ CERCO: Proprietari AltSteirer per contatti e scambio informazioni ZONA TRIVENETO - SLOVENIA - BASSA AUSTRIA Via e-mail: "G. J. Ellero Altsteirer" <glry@ngi.it> ___________ , , , , , * , , , , ,
|
15/12/2012, 3:43 |
|
|
mario71mg
|
ciao le anatre sono nella 1 prima foto :la prima di sopra e una femm sicuramente
|
15/12/2012, 8:31 |
|
|
Simo95
|
Novità?
|
19/12/2012, 23:56 |
|
|
jure
|
Simo95 ha scritto: Novità? Ciao, ti ho mandato un m. privato ieri. Paperone inserito, subito bene sia con le mie 2 che con gli altri animali. E' un tranquillone che per ora ama star da solo, rifugge un po' le due petulanti. Ha accettato bene di dormire al chiuso. I prossimi giorni vedrò di mandare qualche foto, qui sotto i tre 24 ore dopo l'arrivo di pdp, al buio nella fanga. Galline e gallo non hanno avuto niente da ridire da uno che si fa i fatti suoi. Anche perchè sono MOLTO più preoocupate dall'arrivo, assieme a PdP, di 5 Altsteirer ben assortite e di ben altro caratterino. Vedrò di ritrarre pure questo nuovo spettacolo (sotto una foto di ieri in notturna), e di pubblicarlo magari con altro argomento e non qui ma su forum polli. E provvederò a ri-cambiare la firma. Ma non ora: tra meno di 5 ore ho da essere di nuovo verticale, meglio dormire un po'. Jure
|
20/12/2012, 1:38 |
|
|