|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Aylesbury con apparente raffreddore...
Autore |
Messaggio |
Cimpicessa
|
Ciao! Vi scrivo per chiedervi aiuto... Ho una anatra Aylesbury di parecchi anni (circa 12) e da un mesetto respira in modo affannoso. Ho notato inoltre che punta il becco per terra e sembra starnutisca. Spende gran parte della sua giornata a grattarsi il becco con la zampa, sembra quasi le dia noia qualcosa! Guardandole dentro il "naso" sembra non ci sia niente. La tengo in giardino, dove ho uno stagno che raccoglie acqua piovana. Ci sguazza da quando era piccolina e mi sembra strano che possa aver preso adesso qualcosa... Mangia granturco e orzo da sempre. Spero mi possiate aiutare, è una di famiglia!!! Grazie infinite.
Giulia
|
26/04/2010, 15:43 |
|
|
|
|
BRicci
|
azz ayelsbury difficile trovarla in italia.
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
26/04/2010, 15:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|