Come t'invidio l'arancio!!! Mamma mia, le anitre non sono umani: da' loro del becchime e tanta verdura, niente grassi animali, né pane, olio, strutto, pasta, ecc. Molto importante anche dell'acqua dove possano sguaxxare e fare il bagnetto.
12/05/2018, 20:57
Bongio2
Iscritto il: 15/12/2016, 19:58 Messaggi: 1317 Località: Provincia di Agrigento
Formazione: Diploma
Bosco non hai un arancio? Io ne ho 6, comunque ritornando all'argomento le anatre anche se arrivassero all'altezza delle foglie di arancio non le mangerebbero, non le mangia nessun tipo di animale domestico(i casi rari ci sono ma appunto sono rari). Io ho una rosa nella voliera delle quaglie e dei fagiani che da quando è abitata se la passa benissimo con il concime e il terreno sempre smosso ma le anatre mute mangiano le foglie quindi ti consiglio di proteggerle. Puoi dare qualsiasi tipo di verdura alle tue anatre e qualsiasi tipo di cereali ma stai attento all'orzo e all'avena perché potrebbero andargli di traverso(mio nonno mi dice sempre di non dare troppo orzo alle galline per evitare brutte sorprese), non devi assolutamente dare carne a qualsiasi tipo di avicolo perché porta al cannibalismo. L'olio se vuoi che vivano per molto ti conviene non darlo.
_________________ Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi