Complimenti a bruno e ronco!! Splendide mute....soprattutto le grigio perla...ebbene si lo ammetto ho un debole per questo colore!!!! Volevo chiedere...ma non è possibile che tutti i soggetti neri e neri con qualche macchiolina bianca di ronco siano tutti maschi, per questo sono piu' grandi??
Giovanni, saresti così gentile da ripetermi (l'ho dimenticato) un sito (magari in italiano, se esiste) dove è possibile capire (per uno poco poco poco esperto, ma molto appassionato) la genetica delle anatre? Grazie.
Spiacente ma non conosco siti italiani che trattano della genetica dell anatra muta, ma se hai dubbi chiedi pure oppure cerca tra le vecchie discussioni.
Pazienza allora se non è in italiano... Mi pareva tu me ne avessi consigliato uno qualche tempo fa...ma ora non ricordo.. (Kippur, lippur...boh, mi pareva fosse qualcosa di simile..)
che bellissimo anatroccolo e che colorazione!! non avevo mai visto una muta che possedesse simile tonalità, posti le foto dei riproduttori, penso che da grande diverrà nero e bianco , vediamo cosa dicono i più esperti