Buongiorno a tutti,
Vi espongo in breve righe il problema che ha afflitto un anatroccolo di 2 settimane, fino ad allora apparentemente sano, e che sta affliggendo un secondo anatroccolo di ormai 3 settimane anche questo fino a qualche giorno fa apparentemente sano.
Praticamente il primo è durato 1 settimana da quando l’ho trovato a gambe all’aria senza riuscire più a girarsi. Portato a casa e vista l’incapacità di reggersi in piedi e visto che non mangiava più, ho deciso di farlo vedere da un veterinario il quale mi ha constatato che soffriva di problemi neurologici, suggerendomi di aiutarlo con Calisvit, calcio, e Betotal, vitamine, e di farlo stare al sole. Dopo due giorni peró è cominciata la prima crisi, irrigidendosi, portando il collo indietro e con gambe tutte in tiro come da foto. Il veterinario mi ha detto che altro non è l’evoluzione della famosa sintomatologia neurologica che aveva cominciato con le gambe. Fatto sta che dopo qualche giorno è morto.
Peró, adesso, c’è un secondo anatroccolo che è affetto dalla stessa crisi, pur reggendosi in piedi ma non mangiando più.
Chiedo se a qualcun altro fosse successa la stessa cosa e come è riuscito a risolvere. Grazie in anticipo
- Allegati
-