Sta mattina mi sembravano anche più grandi.. Di sicuro più puliti e con un piumaggio molto più lucido ed ordinato.. Ci voleva proprio una vaschetta per farli lavare..e poi ora almeno sono sull'erba e hanno qualcosa da fare durante il giorno..
adoro le anatre. Primo animale avuto è stata una mulard, poi è seguito di tutto, ma il primo amore non si scorda mai spero la mia raga non legga il forum
I miei primi animali più di 15 anni fa erano le classiche ovaiole..un gallo bianco alto quanto mio fratello di 4anni (che fini subito in pentola per il brutto carattere..) un galletto e una gallinella nani e una coppia di anatre un maschio con colorazione da germano ma non credo lo fosse visto che era grande come la sua compagna bianca che ora so essere stata una Pechino.. In tanti anni nn ho mai visto chioccie e ne saputo tante cose.. Ora che ho riavviato il pollaio dopo appunto 15anni in solo 3mesi mi ritrovo con 1gallo, 7ovaiole, 2nanette di cui una chioccia con 8pulcini, prossimamente forse ne arrivano altri e naturalmente i due splendidi Germani Burro&Cacao.. Una passione crescente giorno dopo giorno..
Se guardi i becchi nell'ultima foto io noto che quello avanti tende al verde, l'altro no..li ho già provati a separare e quello col becco nn verde fa sicuramente qualche quak quak..quindi pensavo ad una coppia..però nn ne sono certo..forse mi illudo..