Buonasera..gli anatroccoli crescono..sulle loro ali sono comparse le famose bande blu (perdonatemi nn ricordo il nome tecnico..credo specchio alare..boh..) Vi mostro qualche foto della coppietta..
Finalmente posso postare qualche foto..ormai vecchie..sono del 10 agosto.. Cmq si nota come il maschio avesse cominciato la muta e la comparsa dell'argento sulle ali.. Oggi il processo è molto più visibile al più presto posterò qualche foto più recente.. Un saluto a tutti..
Luca mi sono riletto tutto il post, perché non mi ricordavo come avevi costruito i recinti, ho riguardato e ho visto che hai utilizzato la stessa rete di copertura che volevo mettere sul nuovo recinto che sto preparando (per i tacchini). Ti volevo chiedere dove l'hai comprata? E più o meno il prezzo che l'hai pagata? Grazie ancora e complimenti
Ciao Riccardo..grazie per i complimenti.. Ho girato un po prima di decidere con cosa coprire i miei recinti..alla fine ho optato per i teli che si utilizzano per la raccolta delle olive..sono resistenti ai raggi UV, leggermente ombreggiati, rinforzati ed occhielli lungo i lati..sono disponibili svariate misure..ad esempio quelli dei Germani è un 6x6 con cui ho coperto un recinto da 5x4.5..l'ho pagato intorno alle 20€ nn ricordo precisamente..cmq li ho presi in un'agraria..ma li trovi anche su Amazon..