Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 1:58

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ANATROCCOLI DI BARBERIA DI TRE GIORNI 
Autore Messaggio

Formazione: ITC
Forse le tue femmine sono abituate a farsi avvicinare e sono più docili quindi non proteggevano le uova, le mie anatre mute sono molto combattive con gli altri uccelli, pensa che una di quelle giovani aggredì un piccione che stava mangiando nella sua mangiatoia. Poi non so può anche darsi che i corvi siano tanto b*****di da rubarle nonostante la femmina sia aggressiva, qui da me fortunatamente non ci vengono.

04/08/2012, 15:08
Profilo

fidati, le mie anatre non sono per niente docili con gli altri uccelli, sono i corvi ad essere in superiorità numerica e ad essere molto più determinati (un giorno hanno aggredito una gallina adulta!)

04/08/2012, 15:10
Profilo
Marco, i tuoi anatroccolini sono bellissimi!! *.* Teneriiiiiiiiiiiiiiii........ La mamma te li lascia prendere per coccolarli o è rissosa come la germana?

05/08/2012, 0:29

Formazione: ITC
Grazie Emme :D Bhè in teoria prima di abbandonarli si, mi ha sempre lasciato avvicinare, perchè è abituata a mangiare anche dalle mie mani (tutte le anatre mute infatti mi perseguitano seguendomi dappertutto per qualche boccone :? ), tant'è che ogni volta che cova, quando capita che le esce qualche uovo fuori io glielo metto sotto e lei se lo aggiusta( la germana manco a pensarci me lo avrebbe lasciato fare :? ). E' davvero un peccato che non abbia accettato i piccoli, ha avuto una specie di depressione post-partum :lol: Però vabbè, me ne sto occupando io e stanno comunque crescendo sani e forti, sono vispissimi, all'improvviso sbattono le ali e fanno dei salti di 20 cm e vanno sul bordo della cassetta come se fossero uccelli :lol:

05/08/2012, 0:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2