|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
anatroccoli con lettiera di segatura troppo fine?
Autore |
Messaggio |
bdk
|
salve, ho comprato una settimana fa tre anatroccoli, i primi mai avuti, due sono mute ed una un germano, apparentemente stanno bene ma negli ultimi due giorni gli è venuta la tosse... a tutti e tre. io di giorno li tengo in giardino e la sera, abito in montagna e fa fresco la sera, li prendo in casa, e gli ho fatto una cassetta con dentro della segatura per i bisogni dove loro ci vanno anche a dormire... puo essere la segatura troppo fine che gli da noia o magari è altro? avete consigli? grazie!
|
09/06/2014, 15:14 |
|
|
|
|
EMME
|
Ti consiglio di usare della paglia o del fieno come giaciglio/lettiera, perché è possibile che i piccoli abbiano ingerito la segatura. Il mio germano adulto fagocitò del polistirolo che avevo usato come piano di appoggio per la vasca dell'acqua. Ovviamente è stato male per un paio di settimane ed è guarito grazie al veterinario.
|
09/06/2014, 16:10 |
|
|
bdk
|
ho messo la lettiere di fieno igienico, vediamo se migliorano altrimenti le porterò dal veterinario, grazie mille!
|
11/06/2014, 12:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|