Guarda mi hai schiarite le idee non ci avevo pensato Matteo puoi fare foto più ravvicinate però vedo il primo nella seconda foto con il collo alto non sembra un mullard più qualche incrocio pekino e altro cmq Matteo quelle due che verso fanno così si può capire
Giovanni, non so quale delle due ma una fa proprio " qua qua " fa sto verso o quando proprio mi vedono ( lo fanno solo con me) una delle 2 strilla fa un verso che non posso scrivere ... ( quello grande comunque penso faccia qua qua) e' una voce profonda... Mentre la piccola nera e bianca non capisco bene il verso ma sembra un qua qua strillato.. veloce.
Si quella grossa ( quella che sembra un maschio, e' cresciuta piu' velocemente delle altre) fa QUA QUA pesante.. tipo basso, non alto. quella piccola ( identica a quella grande) fa un urlo ahaha fa morire dal ridere.. pero' URLA.
ALLORA MI STA VENENDO IL DUBBIO DELL'ALTRA -.- quella bianca fa come i gatti ma ( non vorrei sbagliarmi) ma qualche volta l'ho sentita fare fischiettini quando era leggermente piu' piccola..
Quale bianca la prima che c'è in foto? Cmq non ti preoccupare quelle due non sono mullard perché il becco e giallo invece nei mullard e simile alle mute.
Il colore del becco dipende dal colore dei genitori, i mulard che si trovano comunemente in commercio hanno il becco chiaro perché entrambi i genitori lo hanno chiaro (giallo le Pechino e rosa le mute). I mulard non hanno caruncole e la coda è lunga e priva di ricciolo nei maschi