Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2024, 12:15

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Anatre 
Autore Messaggio

Chiedo scusa volevo sapere gentilmente le razze di anatre che fanno piu uova ho avuto le germanate le corritrici indiane ma mi hanno fatto pochissime uova ho letto su internet le kaki campell sono quelle cje fanno tante uova ma mi sono informato e un signore mi ha detto che lui le ha dovute toglierle per la disperazione perche' non facevano uova e quello che dice intetnet non e' veritiero. Mi hanno consigliato le pechinesi ole mute le ho ma non mi sembrano che facciano tutte queste uova si parla media un centinaio avete a parte queste razze che ho detto qualcuna da consigliarmi? Vi ringrazio anticipamente

13/10/2023, 15:49
Profilo

Volevo chiedere ma le anatre possono stare con le oche? Hanno bisogno anche loro dello stagno

13/10/2023, 22:52
Profilo

Ho due anatre mute la coppia ho un laghetto ma non ci vanno mai dentro qualcuno sa dirmi perche'?

26/10/2023, 14:11
Profilo

Chiedo scusa una domanda ma le papere possono convivere con le oche? Io ho 6papere e volevo mettere una copppia di oche

31/10/2023, 23:32
Profilo

Chiedo scusa io ho una coppia di anatre kaki campell da un mese e mezzo e la femmina ha fatto solamente 8 uova da quello che sento in giro e la razza ovaiola per eccelenza a me non sembra qualcuno che ha questa razza sa dirmi se e vero o no che fanno tante uova? Grazie anticipatamente demla risposta

14/06/2024, 16:30
Profilo

Formazione: laurea in ingegneria
Grieco ha scritto:
Chiedo scusa io ho una coppia di anatre kaki campell da un mese e mezzo e la femmina ha fatto solamente 8 uova da quello che sento in giro e la razza ovaiola per eccelenza a me non sembra qualcuno che ha questa razza sa dirmi se e vero o no che fanno tante uova? Grazie anticipatamente demla risposta

Io ho provato a tenere questa razza proprio per avere uova in abbondanza ma per ora non mi è andata bene.
Sono rimasto solo con un maschio.
La femmina, prima che andasse sotto una macchina, di unova ne faceva abbastanza, ma non l'ho tenuta per un tempo sufficiente per farmi un idea precisa della effettiva deposizione.

Voglio trovare altre khaki campbell per provare ancora.
Ma sono difficili da trovare in zona da me....
Per il momento ho messo insieme al maschio Campbell, due anatre mute e sto allevando 3 mulard nati dal loro incrocio.

Se qualcuno possiede Khaki Campbell in zona Emilia, gli prenderei volentieri delle uova fertili da far covare.

11/07/2024, 14:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2