Raffaele mi dispiace molto se durante le feste di Natale non si è potuto fare niente perchè ho avuto dei problemi, magari Giovanni Di Cicco ha più disponibilità a dartele, e posso garantirti dalle foto che ho visto da intenditore che i suoi sono ottimi esemplari sia in bellezza che per la carne (so che tu sei più interessato a macellarli ). Scusami ancora eh..
GIO97 per le uova bisogna aspettare la primavera, comunque cercherò di fare quello che mi è possibile per spedirtele. Ricciardi se ti interessano per la macellazione le mie anatre non sono le migliori, in quanto pesano circa la metà di quelle commerciali. Magari prova a far nascere qualche Mulard !!
Marco93 non ti preoccupare in qualche modo faremo.
"Marco93" e "giovannidicicco", fatemi capire come mi devo orientare per anatre da macello, io sto cercando anatre mute perchè credo che siano di ottimo peso. Inoltre pensavo di reperire qualche uova dato che ho delle nanette che covano e sostituire le uova. Consigli, grazie.
Se vuoi anatre da macello procurati un maschio di anatra muta commerciale e fallo accoppiare con delle femmine di pechino o razze simili per avere dei Mulard, che crescono molto rapidamente e sono molto grandi.
Si, come dice Giovanni ti potrei orientare verso le mulard (ibrido sterile ottenuto dall'incrocio di anatra muta x anatra comune), però non è semplicissimo favorire l'accoppiamento tra due specie diverse per ragioni di imprinting, quindi continuo a consigliarti le anatre mute che sono quelle che raggiungono pesi maggiori, il peccato è che solo i maschi diventano grossi, le femmine non superano i 2,5 kg - 3 kg ...