Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa o ha esperienza di anatre nel laghetto. Le mie mi hanno fatto fuori tutte le ninfee riducendole praticamente solo alle radici e così per ogni altra pianta. I miei poveri pesci rossi e carpe koi hanno però bisogno di una qualche forma di vegetazione. C'è un qualche tipo di pianta acquatica che alle mia simpatiche anatre potrebbe non piacere così da far contenti anche i pesci? Alle mie anatre di cui vi allego la foto non dovrebbero piacere i pesci rossi. Fino ad ora almeno non credo che ne abbiano toccato neanche uno. Se però qualcuno avesse esperienza diversa per favore me lo dica così da correre ai ripari.
Allegati:
Commento file: PS. ho aperto un argomento per chiedere la razza e il sesso di queste anatre, se qualcuno lo sapesse sarei grata se me lo potesse dire
non esistono piante che resistono alle anatre. Inoltre rischi che il laghetto ornamentale venga insudiciato oltremisura dalle deiezioni degli anatidi. La soluzione è fare un secondo laghetto solo per loro (come ho fatto io)
Ti conviene togliere i pesci rossi dal laghetto perchè alla lunga morirebbero asfissiati x le feci delle anatre, è inutile in un laghetto x anatre solo loro possono esserci, senza pesci ne piante ornamentali, ciao
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 35 ospiti