|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lagiuli
|
Buongiorno, ho "ereditato" tre anatre nane, giovani, da quanto hanno detto di circa 6-7 mesi. sono un maschio, di colore germanato e due femmine, una con la testa color cannella, l'altra bianca con qualche screziatura grigia.
Vorrei sapere l'alimentazione più adatta a loro, considerando che non ho esigenze "riproduttive" ma l'unico desiderio è quello di occuparci adeguatamente di loro, se possibile con cibo biologico. Al momento hanno sempre a disposizioni un misto polli spezzato e non disdegnano insalata e altre verdure tagliate finemente.
So che non è l'alimentazione più corretta, per questo vorrei adeguarla.
Vivono con due coppie di corritrici, hanno una grande vasca a disposizione. al momento hanno le remiganti tagliate, e non sono ancora uscite dal recinto di circa 200 mq che hanno a disposizione. Potrei farle razzolare come fossero galline per capirci?
Grazie!
|
28/12/2015, 19:39 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68780 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/12/2015, 23:38 |
|
|
lagiuli
|
Grazie, la scheda l'avevo accuratamente letta. Le mie domande erano specifiche sull'alimentazione...
|
30/12/2015, 23:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|