Ma certo Cris, fugurati... Io sto qui perchè amo qualsiasi specie avicola, d'ora in poi non darò alito all'invidia e alle provocazioni di chi non ha vita al di fuori di un computer e quindi vuole mettere alla prova la propria bravura rompendo le cosiddette agli altri...
Ti rendi conto che sei diventato patetico Giovanni?? Eppure ti ho sempre stimato per la tua esperienza, e per la tua maturità (che ora si è rivelata inesistente)... Smettila di usare il tono di comando perchè con me non funziona, e vedi di rigare dritto su questo forum perchè questo non è un posto per litigare (per quello c'è fb, twitter), qui si parla di animali... Le mie anatre saranno bastarde, però almeno fannop una vita decente, cosa che non fanno le tue, che le tieni in una baracca al buio sul cemento..
Ho visto le foto Giovanni... Le oche le tieni in un rettangolo con cemento come pavimento, pieno di cianfrusaglie, le anatre appena nate al buio in un casolare... Vabbè però a me non piace giudicare, ma visto che definisci le mie anatre bastarde.. Ora ti posso chiedere di finirla qui???
1) non allevo le anatre sul cemento, quello è terreno battuto; 2) ho immortalato solo quella parte del recinto perchè l' altra parte è nascosta dal pollaio; 3) le anatre scelgono da sole il luogo dove nidificare, a patto che non sia all' esterno perchè i corvi mangerebbero le uova. Devo continuare?