Che mangime gli dai??? E poi le dai sempre la stessa dose??? Man mano che crescono gliene devi dare sempre di più, fai in modo che abbiano sempre a disposizione il mangime, e poi integra anche con l'erba perchè hanno bisogno anche delle vitamine come ad esempio la vit. C.
Questi sono i tipo di erba spontanea più comuni nei nostri giardini (l'erba medica non credo ci sia). Ora ti mostro le foto di trifoglio,tarassaco (il più gustoso per loro e molto nutritivo), erba medica, piantaggine , gramigna (che comprende molti tipi di erba a fili), ortica (da dare sminuzzata,ricca di vitamine e proteine vegetali).
grazie per il consiglio......le camole sono anche nutritive per loro?
Marco93 ha scritto:Che mangime gli dai??? E poi le dai sempre la stessa dose??? Man mano che crescono gliene devi dare sempre di più, fai in modo che abbiano sempre a disposizione il mangime, e poi integra anche con l'erba perchè hanno bisogno anche delle vitamine come ad esempio la vit. C.
marco cosa ne pensi acqua a volontà((basterebbe anche ad un cammello )per non parlare poi del mangime
Non saprei dirti con certezza... Aspettiamo che crescano un pò. Le camole sono un'ottima fonte di proteine animali, però non bisogna eccedere. E poi assicurati quando le acquisti che siano vive e non colorate con agenti chimici.