sono nati di colore diverso perché queste uova le ho comprate, la vasca è in acciaio inox per alimenti , è una vecchia vasca di scrematura del latte circa 2 m X 1 m , molto comoda anche da pulire
Ciao a tutti, ieri l'anatra che ha schiuso lo scorso 27 maggio, ha cominciato a deporre per la sua terza volta in questo anno. Secondo voi potrà covare per la terza volta?
Già depone , allora anche per la mia c'è qualche speranza! I miei anatroccoli già sono indipendenti e cercano la madre solo la sera(cercano più me che la madre) spero che le nostre anatre covino di nuovo Andrea.
La mia continua a star e coi figli, non che li tiene ancora sotto di lei (anche perché non ci stanno più) però non li caccia, vivono tutti in tranquillità. Comunque visto che sicuramente prima di covare farà 15/16 uova circa, quindi in teoria dovrebbe iniziare a covare entro il 10 luglio. Sarebbe un pò verso fine stagione, ma secondo me potrebbe covare benissimo
I miei anatroccoli martedì compiono 4 settimane, secondo voi quanto manca all'inizio della deposizione dell'anatra? Già la vedo meno interessata ai suoi piccoli e viceversa, questa sera guardo se vanno a dormire sotto l'anatra.
Ho notato che la mia anatra la mattina sta un ora nel nido a covare il nulla e poi il resto della giornata sta fuori insieme al maschio e agli anatroccoli che ormai hanno più di 4 settimane, come posso interpretare questo comportamento? Io uova non ne vedo, che sia in precova?