Switch to full style
Rispondi al messaggio

anatre mute e corritrici indiane

11/05/2012, 12:07

Un consiglio ho delle anatre mute un maschio e tre femmine in 200 metri di terreno e vorrei mettere 3 pulcinotti di corritrici indiane1 maschio e 2 femmine insieme nel recinto,cosa può succedere vengono accettate dalle anatre mute?
Un grazie a chi mi risponderà
misterfrank

Re: anatre mute e corritrici indiane

11/05/2012, 21:25

Bhè,io te lo sconsiglio.Innanzitutto i pulcini sono facile preda per ratti,gatti,donnole,cani randagi,volpi ecc.. , poi è vero che sono in 200 m2 ma se per sbaglio dovessero incontrarsi le anatre mute (i maschi,ma anche le femmine) sono molto territoriali e non esiterebbero ad attaccarle.Io ti consiglio di tenerli in una gabbia apposita per pulcini fino ai 2 mesi e mezzo di età almeno per tenerli lontani da predatori e altre minacce,poi in seguito liberarli assieme alle mute (lo spazio è grande quindi di rado si incontreranno).

Re: anatre mute e corritrici indiane

12/05/2012, 10:16

Ciao Marco93 il mio terreno e tutto recintato il problema sono i topi che ci sono in tutte le campagne poi per il resto tutto tranquillo ce un ottimo pastore tedesco che fa la guardia in giro.Penso di fare un piccolo recinto nello stesso terreno in modo che possono familiarizzare e poi li faccio stare insieme che pensi? :idea: :idea:

Re: anatre mute e corritrici indiane

12/05/2012, 14:28

misterfrank ha scritto:Ciao Marco93 il mio terreno e tutto recintato il problema sono i topi che ci sono in tutte le campagne poi per il resto tutto tranquillo ce un ottimo pastore tedesco che fa la guardia in giro.Penso di fare un piccolo recinto nello stesso terreno in modo che possono familiarizzare e poi li faccio stare insieme che pensi? :idea: :idea:


Si,ma stai attento ai ratti,purtroppo il pastore tedesco serve a poco con loro,visto che agiscono di notte.
Ti dico solo che a me mangiarono 4 tartarughe terrestri (con tutto il guscio),un'intera nidiata di oche,i canarini tirandoli fuori dalla gabbia. Quindi mettili in una gabbia a maglia fine ben sigillata sotto e sopra.Poi quando avranno raggiunto almeno il chilo di peso potrai liberarli con le altre :)
Rispondi al messaggio