|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
Marco93 ha scritto: Ti ribadisco l'anatra muta,ha queste caratteristiche.Per il volo basta spuntare con una forbice le penne di una sola ala alle femmine.Le altre anatre non covano,e se lo fanno è un caso raro. anch'io ti direi anatra muta la mia convive tranquillamente con le galline cova è fà un uovo al giorno,come carne nn ti sò dire nn lo mai mangiata ahhhhhhhh e le ali le hà integre al massimo svolazza poco più di un metro da terra
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
11/05/2012, 23:52 |
|
|
|
|
cinic
|
Cita: quindi metterle tra le galline adulte non ti conviene perchè queste ultime faranno carne da macello delle nuove arrivate. se ne metti una sola,sì...se sono 3 o 4, le galline le lasciano stare.il problema sorge per l'acqua....le anatre son pasticcione,sei sempre lì a cambiar l'acqua alle galline. io le ho provvisoriamente con le galline e non mi han mai dato problemi di convivenza,a parte la faccenda dell'acqua...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/05/2012, 1:32 |
|
|
cinic
|
già.....son difficili da trovare. appena mi decido(tradotto sarebbe appena ho lo spazio adatto ) faccio una ricerca sugli allevamenti iscritti al sito di agraria,sicuramente lì le trovo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/05/2012, 1:36 |
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: già.....son difficili da trovare. appena mi decido(tradotto sarebbe appena ho lo spazio adatto ) faccio una ricerca sugli allevamenti iscritti al sito di agraria,sicuramente lì le trovo Io mi sto chiedendo da tempo: se sono così valide perchè non sono diffuse ?
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
12/05/2012, 1:38 |
|
|
cinic
|
Cita: Io mi sto chiedendo da tempo: se sono così valide perchè non sono diffuse ? bella domanda....ora vado a farmi una ricerca sul web,tanto non ho ancora sonno poi ti faccio sapere
|
12/05/2012, 1:41 |
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: Cita: Io mi sto chiedendo da tempo: se sono così valide perchè non sono diffuse ? bella domanda....ora vado a farmi una ricerca sul web,tanto non ho ancora sonno poi ti faccio sapere Aspetto, tanto sto al lavoro fino alle sei
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
12/05/2012, 1:43 |
|
|
cinic
|
http://www.agraria.org/anatre/campbell.htmho trovato gli allevamenti....in lombardia,sicilia e veneto. pare sia un po' delicatuccia da piccola......sarà per questo che è poco diffusa? o magari non tutti sanno delle sue molteplici attitudini....boh buon lavoro......di qualsiasi lavoro si tratti.
|
12/05/2012, 1:51 |
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: http://www.agraria.org/anatre/campbell.htm" target="_blank ho trovato gli allevamenti....in lombardia,sicilia e veneto. pare sia un po' delicatuccia da piccola......sarà per questo che è poco diffusa? o magari non tutti sanno delle sue molteplici attitudini....boh buon lavoro......di qualsiasi lavoro si tratti. Speriamo non siano qualità solo sulla carta, questa è una cosa che mi ha sempre un pò "insospettito" comunque anche io dovrei prenderne qualcuna questa estate così vedremo praticamente come sono ..... P.S. Non sto lavorando sotto un lampione ma in un centro elaborazione dati Mau
|
12/05/2012, 2:01 |
|
|
snoopy
Iscritto il: 26/03/2011, 18:38 Messaggi: 122 Località: prov palermo
|
anche a me le campbell intrigano assai...casomai se non le trovo mi butto sulle mute! vi terrò aggiornati! grazie a tutti per le info
|
12/05/2012, 9:34 |
|
|
cinic
|
|
12/05/2012, 11:40 |
|
|