Switch to full style
Rispondi al messaggio

Anatra coi piccoli

03/07/2014, 9:38

Salve ragazzi, un informazione....
Un anatra Muta di un mio amico stà allevando degli anatrocoli, che per metà saranno i miei :P
Volevo sapere... Siccome l'abbiamo separata dal maschio naturalmente, onde evitare problemi...
Oggigiorno i piccoli hanno 15 gg circa, possiamo rimettere il maschio assieme a lei o c'è pericolo
faccia del male ai piccoli?? Premetto che il recinto è di circa 20 mq
Grazie mille

Re: Anatra coi piccoli

03/07/2014, 12:45

Dato che non è stato abituato fin da subito a vederli meglio lasciarlo separato per ancora un mesetto, il recinto non è grandissimo ;)
Io i maschi li lascio ma perchè li conosco, se non mi fido lo rimuovo, ma ora come ora il mio maschio di 2 anni si comporta da papà, un po' severo perchè non vuole che i figli stiano seduti per troppo tempo, e va con loro al pascolo :)

03/07/2014, 18:05

Tommaso97 ha scritto: ma ora come ora il mio maschio di 2 anni si comporta da papà, un po' severo perchè non vuole che i figli stiano seduti per troppo tempo, e va con loro al pascolo :)

Bello!!! Se lo provassi tipo per un ora e vedo che nn li tocca posso lasciarlo comunque??

03/07/2014, 23:30

Tienili sotto stretta osservazione, aspetta qualche giorno prima di lasciarli sempre insieme. É molto probabile che cerchi di montare la femmina se non ce ne sono altre.

04/07/2014, 16:45

Ok Grazie mille... ;)

10/07/2014, 21:05

Fai molta, molta attenzione! Il nostro maschio uccide tutti i piccoli se riesce a prenderli!
Rispondi al messaggio