Ciao amici! Da ieri ho osservato che l'anatra maschio, ogni tanto, prova a mordersi i piedi, girando in tondo. È un comportamento che qualcuno ha già osservato, o è completamente anomalo?
Buondì! Ho notato che lo fa indistintamente su entrambe le zampe, prima una e poi l'altra. E obiettivamente sì, fa un po' ridere, perché gira gira gira, e cade sul culo
Ma può darsi che sia un po' scemotto? Rincorre la sua ombra!
All'inizio di questo video si vede come gira, e poi come si rincorre da solo:
Se avevi un piccolo laghetto o una pozza d'acqua o ancora una tinozza noteresti il maschio fare così in acqua, il mio ci faceva sempre di continuo, è una specie di "danza". Tutto normale
Se avevi un piccolo laghetto o una pozza d'acqua o ancora una tinozza noteresti il maschio fare così in acqua, il mio ci faceva sempre di continuo, è una specie di "danza". Tutto normale
Ok, meglio così, grazie
boscoverde ha scritto:
Quaquero, che fine ha fatto la tinozza di plastica che avevi comprato per le anatre?!
Lei è in perfetta forma! Un po' meno il multistrato che faceva da base, infatti ho preso un foglio di compensato marino, sperando duri di più. Questa è una foto di qualche settimana fa. Ora c'è anche una discesina per facilitare l'uscita dall'acqua.