Ciao ragazzi, innanzitutto auguro un buon anno a tutti. Poi volevo farvi una domanda. Ho un maschio di anatra muta e per non lasciarlo solo gli ho comprato una femmina solo che al momento dell'acquisto il venditore non era in possesso di anatre mute, allora mi ha venduto un anatra bianca dicendomi che non c'erano problemi per l'accoppiamento tra le due razze. Invece l'anatra bianca quando è arrivata a casa ha famigliarizzato con il gruppo di germani e ho visto che il germano la copre. Mentre il maschio di anatra muta e rimasto solo. Se li metto in un recinto da soli pensate che si accoppieranno oppure è meglio lasciare tutto come si trova?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao... La pechino che hai comprato è logico che ha familiarizzato con i germani perché sono della stessa famiglia .. Quindi essendo già impegnata non si accoppierebbe con la muta... Ti consiglio di comprare almeno due mute femmine
salve a tutti ricorderete il dilemma riguardo al sesso della mia anatra.... oggi finalmente è venuto mio zio ed ha fatto il sessaggio e mi ha detto che è un maschio... io non lo ho mai visto accoppiarsi con la femmina... quando alza e abbassa il collo mi hanno detto che è una forma di corteggiamento ma il mio povero Ocalino non è corrisposto infatti la femmina continua le sue attività senza dargli retta... perché la compagna si comporta così??? secondo voi è un ibrido sterile e quindi la femmina lo capisce e non si accoppia??