Speriamo bene per l'anno prossimo. Comunque, ho letto tra i tuoi messaggi che avevi paura che ti volassero via perché devi aspettare che crescano le piume prima di tagliarle. In che senso? Non puoi tagliarle ogni volta che crescono troppo?
Giotemerario, quell'allevamento fa delle spedizioni in quasi tutta Italia Menomale che sono venuti alla mostra avicola qui a Reggio Calabria. Hanno venduto una marea di anatidi, dov'è che non gli lasciavano niente. Ho molte foto delle loro anatre ed oche, Bosco le posso mettere? Non so... Probabilmente c'erano anche le alzavole brasiliane ma non le ho fotografate, non uccidetemi.
Non solo effettua spedizioni in tutta Italia, ma come avevo già comunicato a Giotemerario, periodicamente consegnano gli animali in varie parti d'Italia, soprattutto al Sud; sono due ragazzi giovani e motivati. E' anche possibile visitare il loro allevamento. Le alzavole della foto iniziale di questo filone, che sono poi quelle che ho io, si chiamano in realtà "anellate" e sono ben diverse da quelle brasiliane. Lorenzo, certo che puoi pubblicare delle foto, basta che tu non faccia pubblicità all'allevamento e non mostri marchi od altro. Anch'io quando andai ad una fiera avicola, mi ricordo di aver pubblicato varie foto di avicoli; nulla te lo vieta.
Wowo, ci sono pure le mie Oche delle Hawaii e le oche di Magellano, che adoro! Se non fossero così aggressive nel periodo riproduttivo, le avrei già acquistate.