|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Alzavola Brasiliana ferita
Autore |
Messaggio |
niky
|
Ciao a tutti! Purtroppo oggi la mia alzavola brasiliana si è ferita ad una zampa (non so come sia successo). Ho guardato e ho visto che si è sbucciato il gomito della zampa. Non riesce a camminare normalmente ma zoppica, tenendo la zampa sollevata in quanto non riesce ad appoggiarla. Ho provato a tastare la zona ferita, ma non riesco a capire se si è rotto l'osso oppure se è solo una ferita. Ho notato che riesce comunque a muoverla un po' (quando toccavo il punto dove le faceva male la tirava indietro). Cosa mi consigliate di fare? Ho disinfettato e fasciato la zampa e adesso si muove a fatica. Se dovesse trattarsi di frattura, l'osso si può riformare o c'è pericolo che rimanga zoppicante?
|
29/08/2010, 21:28 |
|
|
|
|
omairp
|
salve. se la muove non e rotta. e se rota si calcifica dinuovo. comunque metila in un posto dove possa stare tranquilla e riposarsi. acqua e cibo e tienila sotocontrollo. e capitatto anche a delle mie anatre. ciao
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
29/08/2010, 21:40 |
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
in questi casi è sempre utile la visita e il consiglio di 1 veterinario ciao,Ale
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
29/08/2010, 23:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|