|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
allevamenti e prezzi galline ovaiole e anatre mute
Autore |
Messaggio |
dave89
Formazione: design del prodotto
|
ciao a tutti, vorrei acquistare delle galline ovaiole e delle anatre mute ma vorrei avere qualche info sui prezzi e sugli allevamenti. io sono di milano ma ho un piccolo pollaio in campagna, vicino ad Erba. Vi chiedo aiuto perchè non conosco allevamenti dove trovare questi animali (li vorrei prendere già adulti). qualcuno di voi sa indicarmi qualche allevamento?..meglio nella zona di erba-como, se no anche qui vicino a Milano. Nella sezione di ricerca allevamenti di questo sito ho trovato solo l'allevamento cascina madonnina qui fuori milano, ma non tiene galline, e mi sarebbe più comodo acquistare direttamente vicino a erba-como. volevo avere anche qualche info sui prezzi applicati in questa zona...ho sentito parlare di 7 euro per le galline e di 2 euro al kg per le mute adulte (maschio). Sono prezzi corretti? grazie davide
|
04/02/2011, 14:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Nel catalogo di agraria per i polli devi cercare la singola razza. Le ovaiole rosse non ci sono perchè sonbo ibridi commerciali. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/02/2011, 16:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|