|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gabrielecartello
Iscritto il: 07/10/2013, 18:52 Messaggi: 437 Località: castiglione torinese (TO)
Formazione: scuola alberghiera
|
per le anatre mute, va bene il mangime delle galline ovaiole??!
_________________ Allevo ibridi da carne,isa brown,pulcini di Bionda Piemontese,anatre mute e quaglie
|
07/12/2013, 0:17 |
|
|
|
|
GIO97
Iscritto il: 03/06/2011, 18:41 Messaggi: 924 Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
|
Di preferenza no, non deve diventare un'abitudine... Se vuoi darglielo stavolta perché lo hai e non sai a chi darlo va bene, ma non dargliene sempre... O almeno io alle mie non ne do... Prova a sentire anche gli altri
|
07/12/2013, 0:41 |
|
|
SaLolla
Iscritto il: 13/10/2013, 21:46 Messaggi: 88 Località: Marrubiu -OR-
Formazione: Agrotecnico
|
A quanto ne so, nel mangime specifico per l'ovaiola c'è qualcosa per rendere le uova più rosse e resistenti. Non so se sia adatto anche per le anatre ma penso che male non faccia, l'importante è variare, io alle mie, sia polli che ovaiole o anatre o faraone do a tutte la stessa cosa, graniglie miste tutti i giorni, frutta e verdura almeno due volte a sett e SOLO ALLE ANATRE un bel pastone con le cose dette precedentemente più pane latte e ritagli di riso bollito la domenica!!
|
10/12/2013, 23:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|