prova a cercare un mangime per anatre che dovrà essere tritato abbastanza fine tipo primo periodo, se non lo trovi prendi il primo periodo per pulcini senza coccisiostatico. mettigliene a volontà, da piccoli mangiano moltissimo, sono voraci. L'acqua sempre a disposizione il più possibile pulita. Usa sottovasi bassi, attenzione a che non anneghino in qualcosa di alto da cui non possono uscire, la mamma non li aiuterà.
Ciao Susanna, sono Sara, gli anatroccoli che nasceranno, sono i figli delle Tue bellissime anatre. Le uova che sta covando sono 14. Papà ne aveva messe un pò in incubatrice, di un suo amico, purtroppo solo 1 è sopravvissuto e l' abbiamo affidato a una chioccia con 2 bellissimi pulcini. ciao vado a dormire.
Ciao Sara, meglio affidarsi a mamma anatra che alle incubatrici. Vedrai che dolcezza i piccoli che nasceranno, mi raccomando falla stare tranquilla, isola l'anatra e i piccoli dal resto degli animali lasciandola in uno spazio in cui possa muoversi bene, mangiare e bere. Attenzione all'acqua, cambiala spesso e mettila solo nel sottovaso, proteggi tutti dalla pioggia con un riparo. Un bacio, Susanna