|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sofia85
|
Buon pomeriggio a tutti, sono nuova in questo forum.....spero possiate aiutarmi, il mio problema è questo: ho un'anatra germanata (dopo tempo ho riconosciuto la razza vedendo una foto), avrà circa 3 anni adesso, volevo sapere ma le anatre entrano in muta anche loro?? (come i canarini dato che li ho e in questo periodo c'è la muta) perchè la mia anatra ha perso molte piume, tutte quelle belle e lunghe delle ali con colore verde smeraldo e sfumature blu non ci sono piu, le rimetterà?? e poi problema ancora maggiore: ha perso la voce! è afona!prova a fare i versi ma non esce la voce, cosa posso fare???è una malattia oppure è un problema risolvibile? grazie in anticipo
|
10/09/2013, 14:09 |
|
|
|
|
sofia85
|
nessuno esperto che mi possa dare una mano?? è possibile che sia una specie di mal di gola e forse potrei dare un po di camomilla con miele o qualcos altro?? helpppppppppppppppppppp
|
10/09/2013, 16:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29297 Località: Imperia
|
Per regolamento è vietato fare diagnosi sul forum, per questo tipo di problemi devi rivolgerti ad un veterinario della tua zona.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/09/2013, 17:30 |
|
|
animal90
Formazione: liceo scientifico
|
Potrebbe trattarsi di una mulard ...e per questo si spiegherebbe il problema della voce..e cmq le piume gli ricresceranno è normale
_________________ ciao davide
|
11/09/2013, 15:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|